Cancellazione
La domanda di cancellazione (in bollo da 16 euro) dovrà pervenire alla segreteria dell’Ordine entro e non oltre il 31 dicembre di ogni anno affinché siano valide dal 1 gennaio dell’anno successivo.
Data:
14 Dicembre 2021
La domanda di cancellazione (in bollo da 16 euro) dovrà pervenire alla segreteria dell’Ordine entro e non oltre il 31 dicembre di ogni anno affinché siano valide dal 1 gennaio dell’anno successivo.
La domanda di cancellazione dovrà essere spedita con raccomandata con ricevuta di ritorno o consegnata a mano presso la segreteria dell’Ordine in via Panciatichi 96 Firenze.
Le dimissioni saranno accettate solo se l’iscritto è in regola con tutti i pagamenti.
Devono essere riconsegnati (se l’iscritto ne era provvisto):
a) il sigillo professionale. In caso di smarrimento dovrà inviare comunicazione all’Ordine a mezzo raccomandata;
b) la firma di ruolo;
c) il tesserino di riconoscimento.
Devono essere allegati alla domanda:
– fotocopia di un documento di identità in corso di validità;
– attestazione versamenti quote di iscrizione Ordine territoriale e Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici relative all’anno in corso.
La domanda di cancellazione dovrà essere spedita con raccomandata con ricevuta di ritorno o consegnata a mano presso la segreteria dell’Ordine in via Panciatichi 96 Firenze.
Le dimissioni saranno accettate solo se l’iscritto è in regola con tutti i pagamenti.
Devono essere riconsegnati (se l’iscritto ne era provvisto):
a) il sigillo professionale. In caso di smarrimento dovrà inviare comunicazione all’Ordine a mezzo raccomandata;
b) la firma di ruolo;
c) il tesserino di riconoscimento.
Devono essere allegati alla domanda:
– fotocopia di un documento di identità in corso di validità;
– attestazione versamenti quote di iscrizione Ordine territoriale e Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici relative all’anno in corso.
Ultimo aggiornamento
14 Dicembre 2021, 14:58