Elezioni Consiglio Direttivo
Le elezioni del Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Chimici della Toscana sono normate dal D.
Data:
3 Giugno 2013
Le elezioni del Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Chimici della Toscana sono normate dal D.P.R. n. 169 dell’8 luglio 2005 “Regolamento per il riordino del sistema elettorale e della composizione degli organi di ordini professionali” pubblicato sulla G.U. n. 198.
L’attuale Consiglio Direttivo si è insediato il 31 maggio 2017 rimarrà in carica per il quadriennio 2017/2021. Si allega il Verbale dello scrutinio.
Il 6 giugno u.s. durante la prima riunione di Consiglio sono state assegnate le cariche, il nuovo Consiglio Direttivo è così composto. Si allega prot. 392/2017.
A seguito delle dimissioni del Consigliere Dott. Lario Agati, il Consiglio riunitosi in data 13 dicembre 2017, ha proceduto alla surroga del Consigliere dimissionario sostituendo lo stesso, ai sensi dell’art. 2, comma 5 del D.P.R. n. 169/2005, con il primo dei non eletti della Sezione “A” la Dott.ssa Anna Cozzolino.
Il Presidente ed il Consiglio ringraziano il Dott. Lario Agati per tutto ciò che in questi anni ha rappresentato per l’Ordine dei Chimici
essendo non solo una guida autorevole ma anche una risorsa, vista la sua pluriennale attività nell’ambito delle istituzioni e un esempio di attaccamento alla professione.
Il Presidente ed il Consiglio auspicano che il Dott. Chim. Agati continui a essere una presenza attiva nella vita dell’Ordine e una figura di riferimento per tutti i colleghi.
Ultimo aggiornamento
7 Dicembre 2018, 13:30