Borsa di studio per chimici presso l’istituto zooprofilattico sperimentale delle Venezie
L’istituto zooprofilattico sperimentale delle Venezie sta offrendo delle borse di studio di ricerca specialistica a laureati V.
Data:
18 Gennaio 2024
L’istituto zooprofilattico sperimentale delle Venezie sta offrendo delle borse di studio di ricerca specialistica a laureati V.O./Specialisti/Magistrali in CHIMICA. A tal fine l’istituto zooprofilattico sperimentale delle Venezie indirà una selezione pubblica per selezionare i candidati idonei al conferimento , nel breve periodo, delle suddette borse di studio.Iscrivendosi entro il 27 gennaio 2024 sarà possibile partecipare alla selezione pubblica (colloquio con una commissione di chimici) per ottenere l’idoneità al conferimento della borsa di studio. A seguito del colloquio sarà stilata una lista di chimici idonei da cui l’Istituto potrà attingere per la selezione di borsisti da inserire nei nostri laboratori di chimica di Legnaro e di Vicenza. La lista degli idonei rimarrà valida per due anni. Il laboratorio di Chimica sperimentale della sezione di Vicenza sarà il primo ad attingere da questa lista di chimici idonei così da assumere un borsista da inserire nel proprio team nel breve termine per la durata di un anno.
La borsa di studio avrà inizio entro i primi mesi del 2024 o nei mesi successivi in data da concordarsi con il candidato e verrà rinnovata negli anni successivi
Maggiori informazioni cliccando QUI
Ultimo aggiornamento
18 Gennaio 2024, 09:19