MISURE CAUTELATIVE IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19
E’ ripreso lo svolgimento dell’attività lavorativa presso la sede dell’Ordine ma si potrà accedere alla sede dell’Ordine solo previo appuntamento.
Data:
15 Gennaio 2021
E’ ripreso lo svolgimento dell’attività lavorativa presso la sede dell’Ordine ma si potrà accedere alla sede dell’Ordine solo previo appuntamento.
La segreteria risponderà negli orari indicati nella pagina contatti .
Con riferimento a quanto previsto dalla Direttiva n 1/2020 della Presidenza del Consiglio dei Ministri “prime indicazioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019 nelle pubbliche amministrazioni al di fuori delle aree di cui all’art.1 del decreto legge n. 6 del 2020″ e considerato che la diffusione dell’infezione da COVID-2019 rappresenta una questione di salute pubblica l’Ordine Regionale dei Chimici e dei Fisici della Toscana, ente pubblico non economico ai sensi dell’art. 1 comma 2, del D.Lgs. 30/03/2001 n. 165, nella persona del Presidente nonché datore di lavoro dell’ente, ha deciso di adottare le seguenti misure cautelative.
Coronavirus la normativa vigente
Norme, circolari e ordinanze sul sito del Ministero della Salute
Le ordinanze di Protezione civile sul sito del Dipartimento
Le ordinanze del Commissario per l’emergenza Covid-19
Le circolari del Ministro dell’Interno
Regione Toscana – Misure prevenzione – Ordinanze
La Regione Toscana per l’emergenza Coronavirus – Tutte le informazioni per i cittadini, i lavoratori, le imprese e le istituzioni
Ultimo aggiornamento
19 Gennaio 2021, 15:08